Tuesday, September 27, 2016

Clearasil ultra trattamento dell'acne daily face wash , ounce ( pack of 3 ) , clearasil ultra






+

Descrizione A proposito di questa voce Informazioni importanti Avvertimento di sicurezza. Avvertenze: Solo per uso esterno. Quando si utilizza questo prodotto, evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto entra negli occhi risciacquare abbondantemente con acqua. Uso con altri farmaci topici acne, contemporaneamente o immediatamente dopo l'uso del prodotto, può aumentare secchezza o irritazione della pelle. In questo caso, solo un acne farmaco deve essere usato se non indicato dal medico. Limitare l'uso di viso e collo. Stabilite l'utilizzo e chiedete al medico se la pelle o agli occhi si sviluppa. In caso di ingestione accidentale, consultare il medico o contattare immediatamente un centro antiveleni. Ingredienti. Si prega di visitare il nostro sito web del Nord America alle informazioni sul prodotto per visualizzare un elenco completo ingrediente di questo prodotto. Indicazioni. Viso bagnato, spremere prodotto in mano, Applicare su viso e massaggiare delicatamente, risciacquare abbondantemente, per migliori risultati, utilizzare due volte al giorno. Tenere ben chiuso, conservare in un luogo fresco e asciutto. I clienti che hanno comprato questo ha comprato anche Clearasil Ultra Rapida azione di fuga Acne crema di trattamento, 1 oncia 3.8 su 5 stelle Clearasil Ultra Pore Cleansing Pads, 90 Conte 4.4 su 5 stelle Clearasil Ultra Rapida azione Lozione Trattare Max-Forza 4 once 4.3 su 5 stelle Mostra tutti i 96 articoli prodotti Sponsored relative a questo oggetto Himalaya Neem & amp; Tumeri. ACEVIVI viso e Bod. Konjac Sponge - bambù. Sunmay Fa ricaricabile. Dove Men Body Care + e. Dove Men + Cura doccia T. ACEVIVI pulizia della pelle. ACEVIVI pulizia della pelle. Pore ​​Cleanser profonda - C. Trufora ultimo plancia. domande dei clienti Q: la data di scadenza? A: per essere sicuri, vorrei utilizzare entro 3-6 mesi. Katie Babs | 4 anni fa recensioni dei clienti 129 le recensioni dei clienti 4,0 su 5 stelle 4,0 su 5 stelle Le recensioni dei migliori 2,0 su 5 stelle Ho scelto questo fino al mio negozio di Walmart locale come ho fatto il passaggio da Zest sapone, davvero irritato la mia pelle così ho deciso di passare a Clearasil e io tipo di rimpianto. 3,0 su 5 stelle Prima di tutto, lasciatemi dire che la maggior parte della gente suppone / speranza che un semplice lavaggio in grado di curare tutti i tuoi problemi di acne. Non solo è che solo un sogno, è una idea abbastanza esagerato. 5,0 su 5 stelle Mio figlio di 15 anni è stato uscendo piuttosto male e con un viso così bello (e non solo perché io sono la sua mamma) mi ero preoccupato di spaventarlo. più alcun preoccupazioni. Questo Clearasil.




No comments:

Post a Comment