Monday, October 3, 2016

Cloramfenicolo e acne - chiedi all - esperto , cloramfenicolo






+

Mi Piace! mi non piace piu ' Giangi 08 nov 2004 Salve Dottore, da circa un anno che uso Una lozione Che lei mi AVEVA consigliato e su cui poi si Trovato d'Accordo il dermatologo del mio paese al Quale Mi sono rivolto Che cos COMPOSTA: Spironolattone 2% Cloramfenicolo 4% Uso this lozione Tutti i giorni Applicando SIA sul volto SIA sul cuoio capelluto. RISULTATO: i brufoli non si Sono Fatti pi VEDERE Ne Sulla testa ne sul viso! GRAZIE DOC! Ora Una Domanda: Lei mi Consigli il cloramfenicolo persico venire le scrissi avevo da tanti anni l'acne SIA sul volto di Che sul viso e Gli Antibiotici e il Roaccutan non avevano sortito Effetti e NEGLI anni mi avevano rovinato la salute. Prendo Propecia oramai da 6 anni. La Domanda this: l'uso quotidiano del cloramfenicolo pu causare Perdita di capelli. Vado incontro ad Una Diminuzione di efficacia del Farmaco causata da Resistenza dei batteri. Soprattutto Sulla caduta causata dal cloramfenicolo Sono un po 'preoccupato. Posso al limite lontano AGGIUNGERE Qualcosa al Preparato. Please Dottore mi Aiuti Ancora Una Volta. Grazie e Scusi per Il Post cos Lungo. Mi Piace! mi non piace piu ' Gigli 08 nov 2004 Il cloramfenicolo va bene per il viso non per il cuoio capelluto, comunwque non da Problemi: ai capelli. saluti Mi Piace! mi non piace piu ' Giangi 08 nov 2004 Grazie Mille Dottore! Anche se comunque sul cuoio capelluto Ho Avuto dei buoni RISULTATI. MI Consiglia Allora un Principio Attivo per la testa di Che Posso sostiuire al cloramfenicolo. Mi Piace! mi non piace piu ' Gigli 09 nov 2004 Non c'e da sostituire niente il cloramfenicolo e 'un antibiotico ed in testa non servono a niente. saluti Mi Piace! mi non piace piu ' Giangi 09 nov 2004 Dottore mi scusi ma a Volte Non Sono bravo a spiegarmi. Io ho l'acne diagnosticata da 3 medici Diversi da tanti anni SIA sul volto di Che sullo scalpo. Prendo propecia da oramai 6 anni (ho 27 anni) e nel Passato Ho fatto Tutte Le Cure Possibili (tetracicline, Roaccutan e lozioni varie) senza RISULTATI. Solo this lozione con il cloramfenicolo mi ha date buonissimi RISULTATI SIA sul volto di Che sullo scalpo. Le mie Paure su Eventuale Resistenza all'antibiotico e la curiosit circa un'eventuale altro antibiotico da sostituire al cloramfenicolo nascono da this mia Situazione particolarissima. Per this Le Chiedo Tutte QUESTE Informazioni sul funzionamento del cloramfenicolo e Su EVENTUALI Suoi sostituti (sempre Antibiotici ad uso topico). Grazie e mi scusi Ancora per il disturbo. Mi Piace! mi non piace piu ' Gigli 09 nov 2004 Difficile trovare un sostittuto se va bene contiunuerei con Quello. saluti Mi Piace! mi non piace piu ' cotoneidrofilo 10 nov 2004 prova con this terapia Il Vantaggio of this Metodica, nata particolarmente per le Applicazioni ortopediche (dolori muscolari, tendinei, articolari), e 'la capacita' di gran lunga penetrare alla profondita 'desiderata i Principi Attivi con Massima concentration del Farmaco sul bersaglio al contrariuo di Quanto Accade normalmente QUANDO vengono somministrati per via generale. In Particolare nel Trattamento delle Malattie della pelle l'elettroforesi permette also di gran lunga penetrare Nella carino molecola Che normalmente non Passano la barriera epidermica e il Che, se la data per bocca, non Hanno concentrazioni terapeuticamente Efficaci A Livello cutaneo. Teoricamente quindi OGNI patologia dermatologica pur trarre giovamento da this modalita 'di veicolazione di farmaci, in Particolare l'acne volgare, l'acne rosacea, la seborrea, La Caduta dei capelli in fase acuta, la dermatite seborroica ma ovviamente Anche la & quot; cellulite & quot ; (Termine non cientificamente Corretto ma noto a tutte), nonchi Le Rughe e l'invecchiamento cutaneo in generale. OGNI Paziente ha il proprio cocktail di farmaci e non. Per Esempio nell'acne si possono associare all'antibiotico e all'antiinfiammatorio also fitoderivati ​​con Azione decongestionante e lenitiva, Sostanze esfolianti idratanti in modo da levigare la carina senza seccarla. Nell 'invecchiamento cutaneo invece si preparano miscele di acido jaluronico, aminoacidi, vitamine antiossidanti venire la E e la C, esfolianti venire l'acido retinoico e Sostanze idratanti in modo da riuscire ad ottenere ontemporaneamente Aumento della levigatezza, RIDUZIONE delle rugosit` e dell' della opacita 'carino. MENTRE Nelle Patologie tipo di acne e defluvium dei capelli Sono di solito necessarie poche sedute una cadenza settimanale (4-5 in tutto) e poi terapie domiciliari di mantenimento, in Altri Casi, tipo la cellulite e invecchiamento cutaneo, this Metodica Richiede un maggior numero di sedute e pur Essere vantaggiosamente Associata ad Altri Interventi terapeutici, si seguono cioe 'Protocolli integrati Decisi di caso per caso. Mi Piace! mi non piace piu ' AleROMA79 21 lug 2009 Dottore mi scusi ma a Volte Non Sono bravo a spiegarmi. Io ho l'acne diagnosticata da 3 medici Diversi da tanti anni SIA sul volto di Che sullo scalpo. Prendo propecia da oramai 6 anni (ho 27 anni) e nel Passato Ho fatto Tutte Le Cure Possibili (tetracicline, Roaccutan e lozioni varie) senza RISULTATI. Solo this lozione con il cloramfenicolo mi ha date buonissimi RISULTATI SIA sul volto di Che sullo scalpo. Le mie Paure su Eventuale Resistenza all'antibiotico e la curiosit circa un'eventuale altro antibiotico da sostituire al cloramfenicolo nascono da this mia Situazione particolarissima. Per this Le Chiedo Tutte QUESTE Informazioni sul funzionamento del cloramfenicolo e Su EVENTUALI Suoi sostituti (sempre Antibiotici ad uso topico). Grazie e mi scusi Ancora per il disturbo. Ciao ginagi Volevo FARTI 2 Domande: 1- come ti trovi con il Propecia. Hai Avuto RISULTATI. Io ho 30 anni e Diciamo Che non ho tanti Problemi di capelli ma mi sto cominciando a stempiare PO, e il dermatologo mi ha consigliato Propecia !! Volevo Sapere se avevi Avuto RISULTATI sui capelli e Gli Effetti Negativi of this Medicina !! Grazie 2- Ho letto Che hai Problemi di acne sul viso !! anche io a 30 anni sto Ancora con l'acne nonostante Abbia Fatto 2000 cura con Nessun risultato !! Volevo Sapere Maggiori informazioni su this lozione con il cloramfenicolo se andava bene per Tutti i Tipi di acne !! Grazie




No comments:

Post a Comment