Monday, October 24, 2016

Cortana - android apps on google play , corstanal






+

Descrizione Recensioni Cortana è sorprendente. Dare 4 stelle perché non riesco ad accedere Cortana con la voce da qualsiasi schermata, solo all'interno della app. Sono rimasto davvero deluso con questo cambiamento. E anche Vorrei davvero che potremmo scegliere di utilizzare Google con lei piuttosto che Bing, ma so che non può accadere. Nel complesso Cortana è impressionante. Essere in grado di ottenere tutti i miei notifiche del telefono sul mio PC è super utile. Per non parlare Cortana è il migliore, più intelligente assistente chiunque potrebbe chiedere. E 'anche divertente che è un plus. Neat Neat App. Tuttavia mi dà notizia di un altro Stato con lo stesso nome della città. Anche se la ricerca è il mio stato. Si potrebbe pensare che la sua abbastanza intelligente per trovare notizie solo dalla mia città / stato. Non funziona con ricompense bing, si tratta di una truffa. Ti chiedono di fare ricerche sul Web per loro, ma non ricompenserà. Cortana è sorprendente. Dare 4 stelle perché non riesco ad accedere Cortana con la voce da qualsiasi schermata, solo all'interno della app. Sono rimasto davvero deluso con questo cambiamento. E anche Vorrei davvero che potremmo scegliere di utilizzare Google con lei piuttosto che Bing, ma so che non può accadere. Nel complesso Cortana è impressionante. Essere in grado di ottenere tutti i miei notifiche del telefono sul mio PC è super utile. Per non parlare Cortana è il migliore, più intelligente assistente chiunque potrebbe chiedere. E 'anche divertente che è un plus. Charlie Visessmith 7 settembre 2016 Neat Neat App. Tuttavia mi dà notizia di un altro Stato con lo stesso nome della città. Anche se la ricerca è il mio stato. Si potrebbe pensare che la sua abbastanza intelligente per trovare notizie solo dalla mia città / stato. Non funziona con ricompense bing, si tratta di una truffa. Ti chiedono di fare ricerche sul Web per loro, ma non ricompenserà. 14 settembre 2016 Amo Mi piace il fatto che si connette al mio telefono! Quando ricevo chiamate e testo si pop-up sul mio portatile. Ma per qualche motivo non il suo lavoro in questo momento. Darei 5 ed è ancora una volta a capire cosa sta succedendo. Jordan Pestok 13 Settembre 2016 E 'stato bello. Poi, nell'ultimo aggiornamento quando vado a impostare un promemoria non posso aggiungere spazi. E 'molto strano. Premo la barra spaziatrice lo spazio solo non viene aggiunto. Ho provato diverse tastiere sul mio telefono e semplicemente non importa così fino a che è fissato sto lasciando in a 3/5. Chris Prior 9 settembre 2016 Buono ma un problema con i ricordi nella casella "ricordarsi di.", Che non mi permette di utilizzare il tasto spazio. Così, quando ho titolo un promemoria, ad esempio, "prendere il pollo dal forno" mi costringe a digitare come "takechickenoutofoven" non lo ha fatto prima in modo idk perché si sta facendo ora Marisa Bisping 13 settembre 2016 Le fonti per la loro news feed sono pietoso & amp; amatoriale al meglio ogni giorno mi ritrovo a leggere g i principali prodotti proposti che sono orribilmente scritto, bambino come e nemmeno fatto controllato. Tutto da notizie di tecnologia, notizie locali, sanità, ecc Ryan Moody 14 settembre 2016 I nomi dei contatti I principalmente installati questo al fine di avere le notifiche appaiono in Win10. Purtroppo, non so tutti i nomi dei miei contatti a memoria. Sarebbe bello se avrebbe dato il nome del chiamante, non solo il numero. Bid Martell 12 Settembre 2016 Gli allarmi non di lavoro ha il suo impostare un allarme e al tempo stabilito la mia cella congelato. Dovuto riavviare cellulare. Ora allarmi congelare mia cella con o senza l'utilizzo di Cortana. Gradirei una risposta. Matt DeCesare 18 settembre 2016 "Non ero in grado di connettersi." Impossibile ottenere app funziona perché se ero su WiFi o 4G è visualizzato il messaggio di errore "Non ero in grado di connettersi. Per favore, si è connessi a Internet e riprovare." Rice giorni 17 Settembre 2016 doesnt consentono messaggi di testo ho ancora cant inviare SMS tramite il mio pc perche 'continua a darmi un errore. Spero che questo bug è stato risolto diverso da quello id dare un buon 5 stelle ViruLe Dalek 15 settembre 2016 Andava bene, ma è più lento di Ok Google, e il feed top news è selettiva nel migliore dei casi. Ho confrontato notizie trend reale con il top news sul app, e Cortana è chiaramente democratica che aveva solo cose buone su hilarly e un flusso costante di cose cattive su di briscola. Non mi interessa davvero di politica, ma non mi rendo conto che Cortana vuole solo farmi vedere un certo punto di vista in fatti di cronaca. Entrambi i candidati sono male questa volta, non solo uno. Kastriot Qerimi 8 settembre 2016 Facebook Messenger sincronizzazione problema. Non posso rispondere alla notifica ottengo nel mio PC. A quanto pare Cortana è stato il salvataggio dei testi che ho ricevuto da una settimana fa fino ad oggi e tutti questi testi che ho avuto in singole frasi sono in qualche modo fuse insieme, come se io li ho come intero paragrafo e non lo lascerà rispondo. Harrison Koch 7 settembre 2016 Grande Cortana si integra con il PC bene se si dispone di Windows 10. (lei?) È molto divertente se si chiede le sue certe cose. Molto lucido, bella azione di Microsoft. Jarrod Younger 12 settembre 2016 Che cosa c'è di non amare. Seriamente impressionante. Ottengo le notifiche della batteria sul mio computer dal mio telefono in modo che conosco per collegarlo. Testi ottenere spinto al mio computer in modo non ho nemmeno bisogno di prendere il mio telefono per vedere chi sta SMS. Non vedo alcun problema con esso. Josiah Wayment 14 settembre 2016 Cortana è sorprendente. Sincronizza perfettamente con il mio computer Windows 10. Non potevamo chiedere una migliore intelligenza artificiale compagno. E ora lei va dappertutto con me, ora che è in mio telefono! Reginald Tucker 8 settembre 2016 Cercate di non cadere in amore! Più personalità di maggior parte degli umani. Ho avuto il tempo della mia vita conversare con lei, evitando il suo offuscamento. Cosa c'è di nuovo Informazioni aggiuntive Simile Microsoft Corporation




No comments:

Post a Comment